L’AZIENDA

Chi è Cut’n’cos

Erede di una delle più antiche fabbriche di lavorazione di guanti in pelle, Cut’n’Cos si proietta con caparbietà nel futuro, consapevole di dover affrontare una grande sfida, interpretando nuove tendenze e nuovi stili, ma forte dell’esperienza maturata dalla tradizione e dall’artigianalità ultracentenaria delle precedenti generazioni, che mossero i primi passi già ad inizio del ‘900 nel famoso rione Sanità.

I guanti in pelle più apprezzati nel Mondo sono fatti a Napoli dove si usa un processo di concia all’anilina che evidenzia la naturale brillantezza dei colori.

Le pelli tinte sono lavorate a mano in modo da renderle elastiche, il che è fondamentale per fare in modo che i guanti ritornino alla loro forma originale dopo averli indossati.

L’uso delle fodere più ricercate come il Cashmere, la Seta e il Lambswool completano la bellezza dei guanti proposti dal brand Cut’n’Cos.

Forti del nostro passato, ma attenti al futuro!

Dalla piccola bottega dell’antico quartiere napoletano, il quartiere Sanità, ad oggi sono passati molti anni, ma l’esperienza maturata ha preparato Cut’n’Cos a nuove sfide e nuovi mercati.

Maestri tagliatori, esperte cucitrici e ricchezza dei materiali danno la garanzia di poter rispondere a richieste di collezioni ricercate e lavori di ottima qualità.

Cut’n’Cos punta tutto sull’alta, ottima, qualità dei suoi guanti, offrendoli direttamente ai clienti “online” così come agli Specialty e Department Stores.

Loading...